Non tutti i piloti sono uguali
PASSEGGERI MALEDUCATI IN AEREO – FOTO
Facciamo ancora molta fatica a credere che il disastro aereo della Germanwings, in cui hanno perso la vita 150 passeggeri, fosse dovuto al male di vivere del pilota, ma per fortuna ci sono colleghi dell’ufficiale suicida che non perdono il sorriso, nonostante la categoria abbia tutti gli occhi addosso.
E’ il caso, per esempio, di Elvio D’Alù, un simpatico pilota palermitano che su Facebook rassicura amici, parenti e passeggeri postando una foto che sta facendo il giro del web.
Non sono depresso!
Nello scatto, infatti, vediamo il pilota nella cabina del velivolo che sosta all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, con le spalle ai comandi accesi e un bel sorriso; il tutto accompagnato dal messaggio “Boeing 777. A testimonianza che non sono depresso, che voglio arrivare alla pensione in salute, con professionalità e tanta allegria!!! In partenza per SauPaulo do Brasil!”
Un piccolo gesto per affrontare una lunga trasvolata con il giusto umore: così facendo chi viaggia insieme al pilota palermitano ha la più completa fiducia nelle sue capacità.