Lo sposo viene arrestato in chiesa e la moglie ride

MATRIMONIO IN CRISI? DORMITE NUDI 

Ride bene chi ride ultimo, recita un popolare detto, e a giudicare dalla foto che sta facendo il giro del mondo, pare che sia la sposa quella più felice….E non per il motivo che possiamo facilmente immaginare.

E’ vero, infatti, che il matrimonio, a detta di molti, è il giorno più bello della propria vita, ma la coppia dello scatto ormai virale, ha voluto rendere indimenticabile il giorno delle nozze e la neo sposina non ride per l’eccessiva contentezza di aver detto sì all'uomo della sua vita.

Stando a quanto riportato sul Mirror, mentre il parroco celebrava il matrimonio in una chiesetta delle Isole Scilly, in Inghilterra, alcuni agenti della polizia locale hanno fatto irruzione e arrestato lo sposo, ammanettandolo sotto gli occhi attoniti degli invitati.

Sua moglie, invece di essere preoccupate nel vedere il marito con la testa bassa e le mani tra i capelli, se la ride di gusto…Indovinate perché?

SCOPRE SU FB CHE IL MARITO E’…. 

Perché era tutta una messa in scena, una bravata organizzata dall’uomo e resa virale grazie agli agenti che hanno postato sul profilo ufficiale della polizia locale. Neanche a dirlo, l’immagine ha ottenuto oltre 40 mila visualizzazioni.

W gli sposi!