Street artist in equilibrio sull'acqua

Lavora a New York, ma è originario delle Hawaii lo street artist che con i suoi affascinanti, misteriosi e malinconici volti di donna sta facendo il giro del web in questi giorni.

NUDA SUL TRAM, E’ ARTE 

Si chiama Sean Yoro (aka Hula) e il suo stile è ben riconoscibile. Il ragazzo, infatti, dipinge sull’acqua: ebbene, con la sua tavola da surf raggiunge le mura di edifici abbandonati e case fatiscenti e inizia a creare i suoi murales.

I suoi soggetti preferiti, come vediamo nelle immagini tratte dal suo profilo Instagram, sono le donne: belle, pacate, serene e protette dall’acqua. Le immagini dell’artista – particolarmente realistiche – si completano naturalmente proprio con l’elemento acquatico grazie ad un gioco di riflessi che lascia senza parole.

Se vi capita di vedere un ragazzo in equilibrio sulla sua tavola da surf con gessetti e pennelli, mentre dipinge sull’acqua, lontano da occhi indiscreti, sull’argine del fiume…beh, avete trovato Sean Yoro e chissà che non vi prenda come modelle per la sua ultima opera!

TUTTI UGUALI SUL WC, ARTISTA PROVOCA COSI’