Tatuaggi di coppia tra moda e trasgressione
Il mito della mezza mela di Platone lo conosciamo tutti: in origine gli uomini erano perfetti e bastavano a se stessi, ma Zeus – invidioso di tale condizione – li divise in due, proprio come si fa con una mela, costringendoli a cercare la loro anima gemella, l’altra metà che combaciava perfettamente con loro.
I PIU' BEI TATUAGGI DI COPPIA IN GIRO PER IL WEB
Chi è certo di aver trovato la sua mezza mela, suggella questa sicurezza in diversi modi che vanno dal matrimonio al lucchetto a Ponte Milvio, ma si sta diffondendo anche la moda dei tatuaggi di coppia: complementari, romantici, divertenti o con qualche frase ad effetto, molti sono gli innamorati che insieme decidono di fare questo passo e marchiarsi la pelle a vita per rendere partecipe il mondo intero della loro felicità.
Sul web di tatuaggi di coppia ce ne sono un’infinità: ovviamente, dovendo celebrare l’amore, i cuori vanno per la maggiore e che siano trafitti, stilizzati o circondati da un pensiero profondo, restano il modo più indelebile per dire al proprio partner “Ti amo”.
Ma quando si tratta di tattoo, la fantasia non manca e allora via libera a farfalle, bussole, ancore e poi alle coppie famose come Minnie e Topolino o a Super Mario e la Principessa Peach, o ancora ai simboli opposti e complementari come il sole che si trasforma in una luna.
Insomma, l’amore come la creatività hanno bisogno di essere nutriti quotidianamente e spesso un tatuaggio di coppia vale più di mille cene a lume di candela.
UN TATUAGGIO CONTRO LA DEPRESSIONE