Trova 52 mila dollari, ecco cosa ne fa
MANCIA ASSURDA, LA CAMERIERA IN LACRIME
A volte i miracoli accadono e se non vogliamo chiamarli così, perché non parlare di destino? Ana dos Santos Cruz, una ragazza di San Paolo del Brasile di 23 anni è diventata in men che non si dica una vera star sul web grazie ad un gesto che le ha cambiato profondamente la vita.
La giovane, infatti, stava frugando tra i cassonetti della spazzatura per dar da mangiare a suo figlio – un maschietto di appena tre anni – quando ha intravisto in mezzo agli avanzi alcuni assegni in bianco di 52 mila dollari.
Ana, costretta ad arrangiarsi da quando il compagno Mauricio è finito in prigione, ha visto il blocchetto e capito che si trattava di donazioni per il Barretos Cancer Hospital, così non ci ha pensato su due volte e ha consegnato gli assegni direttamente al direttore dell’ospedale.
REGALA SOLDI AL BARBONE, ECCO COSA CI COMPRA
“Non ho mai pensato di tenere per me uno di questi assegni. I pazienti ricoverati ne hanno bisogno molto più di me”, ha dichiarato la ragazza che con il suo gesto ha commosso il mondo intero.
La sua immensa generosità è stata ampiamente ripagata quando ha saputo che un centro commerciale l’ha ingaggiata come testimonial per alcuni spot pubblicitari grazie ai quali potrà riprendere a studiare e garantire un futuro più semplice al figlioletto.
A quanto si apprende, pare che Ana si stia facendo largo come modella e che su Facebook le richieste di amicizia continuino a salire.