Il web sconvolto per un presunto avvistamento UFO di poche ore fa: una ‘palla di luce’ che fluttua nel cielo. Ma quale sarà la verità a riguardo?

loading

Gli avvistamenti UFO sono sempre numerosi in tutto il mondo, ma quello che si è visto nelle ultime ore ha preoccupato un po’ la gente da ogni parte del globo: una palla di luce fissa nel cielo, che creava addirittura campi elettrici. Si trattava davvero di un UFO? Oppure qual è la verità su questo fenomeno?

LEGGI ANCHE:– Trovato antico errore di battitura Maya: Apocalisse prevista per il 2021? Cosa potrebbe succedere

palla di luce ufo
Una palla di luce fissa nel cielo: è questo che hanno visto in diverse parti del mondo nelle ultime ore. Ma qual è la verità su questo fenomeno? Si tratta di un reale avvistamento alieno? Oppure è qualcosa di diverso? Photo Credits: Shutterstock

Una palla di luce nel cielo: è un avvistamento UFO?

Andiamo con ordine. Nelle scorse ore, nei cieli dell’Arizona ad un certo punto è comparsa nel cielo una luce rotonda estremamente luminosa. Una grossa palla di luce che in molti hanno etichettato come un probabile avvistamento UFO.

Dalla capitale Phoenix fino a diverse parti dello stato americano, sono stati in molti a segnalare il fenomeno su Twitter, dove le foto e le reazioni preoccupate non sono certo mancate. Ebbene, ad un certo punto è spuntato anche un avvistamento giapponese: da Tokyo si vede un breve filmato nel quale viene mostrato il riflesso di una palla di luce, che produce una sorta di campo elettrico nel cielo.

fonte: Twitter
ufo palla di luce
fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

La spiegazione agli avvistamenti di queste ore

La verità sugli avvistamenti della “palla di luce UFO” di Phoenix di queste ore è però subito venuta a galla. Si trattava di un pallone sonda, ovvero di un particolare pallone aerostatico che porta a bordo degli strumenti di misura meteorologici.

Per quel che riguarda invece il contestuale avvistamento di Tokyo, resta il mistero… quale sarà la verità a riguardo?

Photo Credits: Shutterstock