loading

X-Files, solo ora la verità sugli alieni

Col ritorno di X-Files e le indagini degli agenti Mulder e Scully su Fox (TUTTO QUELLO CHE ANCORA NON SAPEVATE SU X-FILES), la CIA si diverte a sfidare la coppia di investigatori e gli appassionati di ufo declassificando centinaia di documenti una volta riservati su alieni, navicelle spaziali e avvistamenti.

Su Twitter, infatti, è stato diffuso un link alla cosiddetta ‘FOIA Ufo Collection’, un dossier pieno di fenomeni inspiegabili, attività strane in cielo, scie di luci e oggetti non identificati avvenuti tra il 1940 e il 1960.

INCIDENTE DI ROSWELL, SCOPERTE FOTO INEDITE SUGLI ALIENI

“Per aiutarvi a navigare tra la grande quantità di dati contenuti nella nostra collezione Foia Ufo, abbiamo deciso di mettere in evidenza alcuni documenti che sia gli scettici che i credenti troveranno interessanti. Qui di seguito – leggiamo nel post della CIA – troverete cinque documenti che l’agente Fox Mulder potrebbe utilizzare per cercare di persuadere gli altri dell’esistenza di attività extraterrestre”. 

“Abbiamo anche individuato altri cinque documenti che pensiamo siano utili alla sua partner scettica, Dana Scully, e che potrebbe utilizzare per provare che c’è una spiegazione scientifica per gli avvistamenti di UFO. La verità è là fuori” concludono con un pizzico di mistero dall’Intelligence statunitense.

Tra gli episodi su cui gli agenti di X-Files, insieme ai loro fan, potrebbero far chiarezza, troviamo per esempio un avvistamento di Ufo di forma allungata sopra la Germania Est e un avvistamento di Ufo sopra le miniere di uranio del Congo belga nel 1952.