Fenty by Rihanna, l’ultimo successo dell’icona beauty 3.0

Foto - Video
Nella lista delle 25 persone più influenti del 2018, secondo il Times, c’è anche Rihanna, icona del pop internazionale, conosciuta […]
loading

Nella lista delle 25 persone più influenti del 2018, secondo il Times, c’è anche Rihanna, icona del pop internazionale, conosciuta e idolatrata in tutto il mondo. Ma Riri non ha guadagnato la sua “influenza” grazie ai Grammy Awards (o almeno non solo): da qualche anno è diventata anche una imprenditrice di successo, seguendo il trend mondiale secondo cui le star non sono più quelle che mettono la faccia per sponsorizzare prodotti altrui, ma i prodotti se li creano da sole, dalla A alla Z. Così ha fatto Rihanna con la sua linea di cosmetici “inclusiva”, Fenty, che sta letteralmente spopolando in tutto il mondo.

Rihanna trasforma in trend tutto quello che tocca: negli anni l’abbiamo vista rimanere credibile, bellissima e cool indossando oufit discutibili ed oggi continua a dettare tendenze, ma stavolta direttamente dalla cabina di regia.

Fenty è la linea di cosmetica che Rihanna ha lanciato nel 2017 in collaborazione con Sephora: la definì inclusiva perchè copriva la palette di colori più ampia mai vista sul mercato, dalle pelli chiarissime a quelle scurissime. Una scommessa decisamente vinta, tanto che oggi, a un anno dal lancio, Fenty è uno dei marchi più amati e indossati da influencer, star di Hollywood e comuni mortali…

Ma Fenty, che è in realtà il cognome di Rihanna, è anche il brand legato a Puma, marchio sportivo del quale la cantante è beauty ambassador e stilista: sporty chic, proprio come le tendenze del momento vogliono e desiderano.

E a proposito di tendenze: vi avevamo già parlato del ritorno del viola come colore di gran moda per questa estate 2018. Indovinate con quale make up si è presentata Rihanna sul red carpet di Ocean’s 8?

Il trucco di Rihanna per l’occasione, realizzato ovviamente con tutti i prodotti della sua linea, ha dettato le tendenze che porteremo con noi fino a settembre: trucco viola su pelle abbronzata, rossetto metallizzato, ombretto malva.

Tutti presi dalla sua nuova collezione Moroccan Spice, ovviamente, disponibile da pochi giorni nei negozi Sephora e sul sito Fentybeauty.com.

Rihanna saprà replicare i fasti di Gloss Bomb, il gloss andato letteralmente a ruba perché proposto in un’unica tonalità che ha conquistato tutte, un rosa nude dalla brillantezza esplosiva?

Facebook Comments
Guarda la photogallery
Rihanna
Rihanna
Rihanna
Rihanna sul red carpet di Oceans'8
+1