I jeans di tendenza del 2018: boot-cut, strappati, boyfriend

Foto - Video
Il jeans è uno di quei capi intramontabili, immancabili e irrinciabili: abbiamo usato tre avverbi ma ne meriterebbero molti di […]
loading

Il jeans è uno di quei capi intramontabili, immancabili e irrinciabili: abbiamo usato tre avverbi ma ne meriterebbero molti di più, il concetto però è assolutamente chiaro.

Ogni stagione ha la sua tendenza, ma anche se cambiano pelle, taglio, abbinamento o lunghezza, il jeans dall’armadio non esce neanche in estate: vediamo quindi quali sono i modelli che hanno spopolato (e spopoleranno ancora) nel 2018.

Il jeans strappato fa molto grunge e non smette di piacere: per il 2018, più è strappato e meglio è. Da abbinare con una maglia stretch, ma anche con uno stivaletto morbido. Ricordate che il jeans strappato regala un aspetto trasandato al vostro look, non potete permettervi altre “sciatterie”

Il jeans boot-cut è tornato di prepotenza sulle scena: a zampa ma non troppo, sta bene alle piccoline (modello a vita alta) ma anche a chi vuole bilanciare la figura. Lo abbiamo visto in passerella e siamo certi che continueremo a vederlo ancora a lungo!

Boyfriend, così si chiama il pantalone largo sui fianchi e sulla pancia e asciutto sulla caviglia: non stanno bene proprio a tutte, ma hanno il privilegio di essere comodi e soprattutto di grande tendenza.

Infine, un trucco che regala qualche centimetro: la caviglia scoperta. Il jeans corto alla caviglia va abbinato con un tacco, ma anche con una sleepers: in ogni caso è molto cool.

Siete curiosi di sapere qual è il jeans più venduto degli ultimi anni? Skinny, caviglie corte e sfilacciate, un solo taglio sul ginocchio: la marca è Mother Denim e la “modella” Meghan Markle, agli Invictus Game del 2017 nei quali il principe Harry la presentò al suo popolo. Il giorno dopo, il jeans era esaurito ovunque.

Trovarlo il jeans di Meghan era praticamente impossibile: in occasione del Royal Wedding è stato rimesso in produzione e ora -da qualche parte- ancora si trova. Resta il modello di jeans femminile più cercato e venduto di sempre, vale la pena dare un’occhiata

 

Facebook Comments
Guarda la photogallery
Boyfriend
Jeans strappato
Bootcut
Corto alla caviglia
+2