Glass hair letteralmente significa “capelli di vetro”, ma è solo una metafora: la moda di fine estate prevede capelli liscissimi e luminosi, tanto da sembrare riflettenti, di vetro.
Un’impresa difficilissima, viste anche le piogge che stanno accompagnando questo finale di stagione: l’umidità è la nemica numero uno di questa nuova tendenza, che sta spopolando sui social con una madrina d’eccezione, Kim Kardashian.
Per ottenere l’effetto glass hair bisogna munirsi di spazzola, phon e tanta pazienza: il taglio ideale è un bob lungo, con la riga obbligatoriamente centrale. Il colore è meglio scuro, ma va bene anche sui capelli chiari, e deve essere uniforme.
Ovviamente bisogna abbondare con i prodotti alla keratina per lo style e non può mancare una spazzola con le setole di cinghiale e una buona piastra per il finish.
Non solo Kim Kardashian, ma anche la sorellina Khloè, Hailey Baldwin, Bella Hadid e Ashley Graham hanno sposato questa tendenza postando sui social i loro caschetti super brillanti: per un po’ diciamo addio alle beach waves e allo stile scompigliato e concentriamoci su questa nuova tendenza, che farò la gioia dei parrucchieri e un po’ meno quella di chi preferisce la piega casalinga…
This post was last modified on 23 Agosto 2018 16:01
Dal 21 maggio è finalmente online il videoclip del nuovo singolo di Lorenzo Licitra, Sai che ti ho pensato sempre.…
Ensi ci racconta Clash, il nuovo album in uscita l'1 febbraio per Warner Music, registrato e mixato sul Red Bull…
Mara Maionchi: "Sono cattiva a fin di bene" Emozionata, dura, a volte persino "piagnona". Mara Maionchi è, in poche parole,…
I dati FIMI/GFK parlano chiaro: nel primo trimestre 2018 a dominare il mondo della musica italiana è stata la trap…
Stranger Things 3 torna il 4 luglio: visto che di notizie ed anticipazioni sulla trama ce ne sono ben poche,…
Si chiama 1000 domande ed è il nuovo singolo del rapper milanese Vegas Jones: uscito il 21 dicembre, è il…