Tim protagonista della Milan Games Week con Asphalt 9: Legends
La Milan Games Week si è conclusa e si è lasciata alle spalle numeri importantissimi, confermandosi l’evento videoludico più importante d’Italia.
Tra i vari stand, impossibile non citare lo spazio TIM, Main Partner & Connettivity Supplier della manifestazione, protagonista dei 3 giorni della Milan Games Week con un programma ricco di attività.
Nello spazio TIM, infatti, è stato possibile vivere l’emozione della finale di TIM Asphalt 9: Legends, torneo mobile lanciato lo scorso settembre in collaborazione con Gameloft. Con questa iniziativa TIM si è rivolta direttamente agli appassionati del racing gaming, proponendo nel suo spazio le sfide tra i migliori classificati nelle sessioni online alla presenza del gruppo di creator Mates.
Banksy sei tu? Nella folla di Sotheby’s c’era anche l’artista
Dal palco TIM di Milan Games Week (Padiglione 12), i Mates hanno svelato i nomi degli otto vincitori che hanno partecipato all’iniziativa TIM4MATES e che nel corso dei mesi precedenti hanno postato su Instagram con l’hashtag #TIM4Mates lo screenshot di una delle acrobazie effettuate su Asphalt9. Il premio in palio è stata la possibilità di trascorrere alcune ore in compagnia del gruppo di creator per carpirne segreti e curiosità.
Lo spazio allestito per l’occasione ha infatti ospitato sessioni di gioco aperte al pubblico, che ha potuto così conoscere da vicino TIMGAMES, il servizio di cloud gaming che offre un’esperienza completa e innovativa rivolta a tutta la famiglia per giocare direttamente sulla TV di casa.
La partecipazione di TIM a Milan Games Week 2018 si affianca alle altre iniziative dedicate all’entertainment digitale di pregio proposte dall’azienda – abilitate dalla propria infrastruttura di rete ultrabroadband – per offrire qualità totale in termini di tecnologia, convergenza fisso e mobile e servizi di intrattenimento.