Grandi ospiti allo stand TIM della Milan Games Week: i creators Kenoia, Marcy e TheMark si sono concessi ai fan, firmando autografi, scattando foto e soprattutto giocando insieme a loro.
Un vero e proprio trionfo per i tre giovanissimi, che sono stati accolti con un tifo da stadio e poi sono stati protagonisti di un’appassionante sfida a colpi di TIM Asphalt 9: Legends.
Ai nostri microfoni hanno poi confermato che l’evento stava andando alla grande:”Questo è il mio 7 Games Week e per il momento è il mio preferito”, ci ha detto Kenoia, al secolo Martina Pasqua, youtuber milanese 23enne. Sulla stessa lunghezza d’onda i colleghi Marcy e TheMark, piacevolmente stupiti dell’affluenza del venerdì pomeriggio.
Fra una battuta e l’altra, con la Lotus di Asphalt in bella mostra sullo sfondo, i tre youtubers ci hanno parlato del loro grande entusiasmo per l’aggiunta di un padiglione dedicato agli Esports competitivi alla Milan Games Week.
Dal 21 maggio è finalmente online il videoclip del nuovo singolo di Lorenzo Licitra, Sai che ti ho pensato sempre.…
Ensi ci racconta Clash, il nuovo album in uscita l'1 febbraio per Warner Music, registrato e mixato sul Red Bull…
Mara Maionchi: "Sono cattiva a fin di bene" Emozionata, dura, a volte persino "piagnona". Mara Maionchi è, in poche parole,…
I dati FIMI/GFK parlano chiaro: nel primo trimestre 2018 a dominare il mondo della musica italiana è stata la trap…
Stranger Things 3 torna il 4 luglio: visto che di notizie ed anticipazioni sulla trama ce ne sono ben poche,…
Si chiama 1000 domande ed è il nuovo singolo del rapper milanese Vegas Jones: uscito il 21 dicembre, è il…