Elettra Lamborghini tra musica e tv: “Non riesco a stare ferma”
Per Elettra Lamborghini è indubbiamente un periodo d’oro: da poco è uscito il nuovo singolo Mala, il primo pubblicato sotto l’etichetta BHMG di Sfera Ebbasta e Charlie Charles, e – mentre è impegnata a studiare e lavorare ai prossimi singoli – l’ereditiera ha anche tempo per un po’ di spazio sul piccolo schermo, dato che conduce Ex on the beach su MTV Italia.
Insomma, gli impegni non mancano alla bellissima Elettra, che confessa ai nostri microfoni di voler trovare tempo soprattutto per i fan, a cui è affezionatissima.
ManiApp, è Milano la città più ansiosa d’Italia
“Cerco sempre di fare le cose più belle, non mi piace fare tutto anche se, fosse per me, sarei in giro dalla mattina alla sera. – commenta – Soffro molto il fatto di stare ferma. Due mesi fa ero in Messico perché non ho dormito tre giorni, ho preso troppi aerei. Diciamo che ho voluto strafare, ci tenevo molto ad andare a trovare i miei fan in Messico. Ora mi sto regolando”.
Elettra ci racconta poi che sta lavorando ai nuovi brani e che il prossimo singolo, quasi sicuramente, sarà nuovamente in spagnolo, anche se la Lamborghini non esclude di voler sorprendere i propri fan.