Per Elettra Lamborghini è indubbiamente un periodo d’oro: da poco è uscito il nuovo singolo Mala, il primo pubblicato sotto l’etichetta BHMG di Sfera Ebbasta e Charlie Charles, e – mentre è impegnata a studiare e lavorare ai prossimi singoli – l’ereditiera ha anche tempo per un po’ di spazio sul piccolo schermo, dato che conduce Ex on the beach su MTV Italia.
Insomma, gli impegni non mancano alla bellissima Elettra, che confessa ai nostri microfoni di voler trovare tempo soprattutto per i fan, a cui è affezionatissima.
ManiApp, è Milano la città più ansiosa d’Italia
“Cerco sempre di fare le cose più belle, non mi piace fare tutto anche se, fosse per me, sarei in giro dalla mattina alla sera. – commenta – Soffro molto il fatto di stare ferma. Due mesi fa ero in Messico perché non ho dormito tre giorni, ho preso troppi aerei. Diciamo che ho voluto strafare, ci tenevo molto ad andare a trovare i miei fan in Messico. Ora mi sto regolando”.
Elettra ci racconta poi che sta lavorando ai nuovi brani e che il prossimo singolo, quasi sicuramente, sarà nuovamente in spagnolo, anche se la Lamborghini non esclude di voler sorprendere i propri fan.
Dal 21 maggio è finalmente online il videoclip del nuovo singolo di Lorenzo Licitra, Sai che ti ho pensato sempre.…
Ensi ci racconta Clash, il nuovo album in uscita l'1 febbraio per Warner Music, registrato e mixato sul Red Bull…
Mara Maionchi: "Sono cattiva a fin di bene" Emozionata, dura, a volte persino "piagnona". Mara Maionchi è, in poche parole,…
I dati FIMI/GFK parlano chiaro: nel primo trimestre 2018 a dominare il mondo della musica italiana è stata la trap…
Stranger Things 3 torna il 4 luglio: visto che di notizie ed anticipazioni sulla trama ce ne sono ben poche,…
Si chiama 1000 domande ed è il nuovo singolo del rapper milanese Vegas Jones: uscito il 21 dicembre, è il…