Rkomi ‘canta’ con Ubisoft per Assassin’s Creed: “Non seguite i consigli. Seguite voi stessi”

Articolo - Video
$photogallery_img_class))."\n";?>
Alberto Coco: "Assassin’s Creed ha interpretato i valori di una generazione"

Assassin’s Creed ha interpretato i valori di una generazione. – spiega Alberto Coco, marketing director di Ubisoft Italia – Gli eroi della nostra saga credono nell’uomo e nel libero arbitrio come motore della sua emancipazione e del suo progresso. Esattamente come le nuove generazioni mettono l’uomo davanti a tutto, prima del mercato e delle forze dell’economia, prima delle ideologie, dei governi e delle istituzioni. Una generazione si è specchiata nella storia e ne ha fatto il suo manifesto. Per questo ci è venuta l’idea di celebrarla in modo importante, con un progetto speciale e un grande artista, attraverso il suo linguaggio figurato, le sue immagini e la sua sensibilità artistica. Ma soprattutto, con questo progetto vogliamo dire ai giovani della generazione z di avere il coraggio di forgiare il proprio destino prendendolo nella mani, e non farsi traviare da chi li considera solo dei bamboccioni”.

Avanti
Rkomi ‘canta’ con Ubisoft per Assassin’s Creed: “Non seguite i consigli. Seguite voi stessi” Si intitola Forgia il tuo destino […]
Vai all'articolo completo