Un evento che unisce per un giorno tutti i paesi del mondo, all’insegna del divertimento, della fantasia e ovviamente della musica elettronica: questo è Tomorrowland, per la prima volta anche in Italia, sold out in poche ore.
Mancano 9 giorni a Unite with Tomorrowland, il format che unisce il festival belga al resto del mondo facendolo svolgere in contemporanea in più città: quest’anno è toccato a Monza e la data da cerchiare è il 28 luglio, quando su un palco di 350 mq, fra divertimento e relax, ci saranno 14 ore di musica no stop.
L’ingresso aprirà alle ore 11.00 e i primi dj cominceranno a suonare alle ore 12.00 per continuare no-stop fino alle 2.00 di notte.
Tutte le domande troveranno risposta sul sito ufficiale, www.tomorrowland.com/en/unite-italy/en/welcome, ma intanto gli organizzatori fanno sapere che all’interno del festival non serviranno soldi ma basteranno i braccialetti cashless, ricaricabili anche online, che ci sarà una vasta area food con proposte anche vegane e senza glutine, e che l’ingresso è rigidamente vietato ai minori di 18 anni.
Questa la lineup, il cui ordine di esibizione verrà comunicato il giorno prima dell’evento: Martin Solveig, Claptone, Klingande, Andrew Rayel, Malaa, Marnik, Albertino, Yves V, Mike Dem, Selton, SDJM, Elements Of Life e Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico.
Sono stati annunciati anche i 3 collegamenti con il Belgio: Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Afrojacksaranno i dj protagonisti del live streaming in contemporanea con le altre 6 nazioni che quest’anno ospitano UNITE.Durante questi show speciali, anche il pubblico italiano verrà ripreso dalle telecamere e trasmesso in tutto il mondo, che diventa più connesso con UNITE With Tomorrowland.