Canova a Home Festival: “Al lavoro sul nuovo album con entusiasmo”
In programma, quest’estate, hanno solo due concerti. Una tappa è stata proprio quella del 30 agosto a Home Festival di Treviso, poi i Canova bisseranno al Beat Festival di Empoli il 31 agosto. Tutto nella norma, visto che – come annunciato a più riprese sui social – la band milanese si sta dedicando alla realizzazione del nuovo album. E, ai nostri microfoni, precisano: “Manca veramente poco”.
The Andrè a Home Festival: “Vi racconto il mio progetto distonico”
“Siamo abituati al clima festivaliero – ci raccontano – perché l’anno scorso abbiamo partecipato praticamente solo a Festival. Tranne l’Home Festival. L’abbiamo sempre sentito nominare, ma non ci eravamo mai stati, né come pubblico né come musicisti. Quest’anno è arrivata questa possibilità e per noi è un altro tassello che si aggiunge alla nostra storia“.
I Canova elogiano poi la dimensione live e commentano la lavorazione al nuovo album.
“Stiamo registrando il disco nuovo, manca molto poco. – concludono – Stiamo programmando tutta la nuova stagione con molto entusiasmo, anche se i volti non cambiano espressione (ridono, ndr). Crediamo molto in questa cosa e vogliamo farla molto seriamente, senza perderci in ca**ate”.