In programma, quest’estate, hanno solo due concerti. Una tappa è stata proprio quella del 30 agosto a Home Festival di Treviso, poi i Canova bisseranno al Beat Festival di Empoli il 31 agosto. Tutto nella norma, visto che – come annunciato a più riprese sui social – la band milanese si sta dedicando alla realizzazione del nuovo album. E, ai nostri microfoni, precisano: “Manca veramente poco”.
The Andrè a Home Festival: “Vi racconto il mio progetto distonico”
“Siamo abituati al clima festivaliero – ci raccontano – perché l’anno scorso abbiamo partecipato praticamente solo a Festival. Tranne l’Home Festival. L’abbiamo sempre sentito nominare, ma non ci eravamo mai stati, né come pubblico né come musicisti. Quest’anno è arrivata questa possibilità e per noi è un altro tassello che si aggiunge alla nostra storia“.
I Canova elogiano poi la dimensione live e commentano la lavorazione al nuovo album.
“Stiamo registrando il disco nuovo, manca molto poco. – concludono – Stiamo programmando tutta la nuova stagione con molto entusiasmo, anche se i volti non cambiano espressione (ridono, ndr). Crediamo molto in questa cosa e vogliamo farla molto seriamente, senza perderci in ca**ate”.
Dal 21 maggio è finalmente online il videoclip del nuovo singolo di Lorenzo Licitra, Sai che ti ho pensato sempre.…
Ensi ci racconta Clash, il nuovo album in uscita l'1 febbraio per Warner Music, registrato e mixato sul Red Bull…
Mara Maionchi: "Sono cattiva a fin di bene" Emozionata, dura, a volte persino "piagnona". Mara Maionchi è, in poche parole,…
I dati FIMI/GFK parlano chiaro: nel primo trimestre 2018 a dominare il mondo della musica italiana è stata la trap…
Stranger Things 3 torna il 4 luglio: visto che di notizie ed anticipazioni sulla trama ce ne sono ben poche,…
Si chiama 1000 domande ed è il nuovo singolo del rapper milanese Vegas Jones: uscito il 21 dicembre, è il…