Michele Bravi e Elodie ci raccontano il ‘tormentone’ Nero Bali
Non potevano mancare a RTL Power Hits Estate Michele Bravi, Elodie e Gué Pequeno: la serata che ha celebrato i principali tormentoni estivi del 2018, non poteva infatti assolutamente ignorare un successo come Nero Bali, che ha in poco tempo scalato classifiche e conquistato dischi d’oro.
Proprio nel backstage dell’Arena di Verona, dove Power Hits Estate ha avuto luogo circa una settimana fa, Michele Bravi e Elodie ci raccontano cosa rappresenta per loro questo brano (scritto e composto da Dario Faini, Alessandro Mahmood e Gué Pequeno) e come sia nato quasi per caso.
RTL Power Hits Estate: ecco chi ha vinto la palma del tormentone estivo
“Speravamo in tutto questo successo – precisa Elodie sorridendo – abbiamo passato un bel po’ di giornate a ragionare su questo pezzo. Abbiamo lavorato tanto, abbiamo fatto un bel gioco di squadra”. “E non è scontato – ha aggiunto Michele – perché riuscire a trovare collaborazioni autentiche non è semplice. Nero Bali è veramente nato sul divano della casa di Elodie a Roma durante il periodo di Natale. Forse è un po’ figlio della disperazione, perché avevamo in testa dei cappelli da unicorno e giocavamo alla PlayStation. Guarda invece che estate ci ha regalato!”.
Chiediamo infine ai due ragazzi se, in questo periodo, vedono più Nero o più Bali.
“Balissimo!” ride Elodie. Bravi invece sentenzia: “No, io quasi Bali. Sto imparando a vedere Bali, ci metterò ancora un po’. Con calma!”.