Moderne, ciniche e spesso super impegnate: la donna 2.0 non le manda a dire a nessuno, ma – quando si arriva alle agognate nozze – c’è chi assicura che in ogni sposa riaffiora la sognatrice di sempre. Certe regole, insomma, non cambiano mai.
La wedding planner Alessandra Grillo: “La sfida più grande? Stupire”
Ce lo rivela anche Raffaella Fusetti, direttore creativo di Atelier Emé, che di abiti da sposa – ecco – se ne intende. Le abbiamo chiesto quali sono le nuove tendenze, oltre a chiederle come è andata l’esperienza televisiva de Il Padre della Sposa, che ripartirà su La5 a partire da domenica 23 settembre, con la conduzione di Melissa Satta.
“Le donne di oggi vogliono divertirsi – confessa ai nostri microfoni – quindi c’è il momento ufficiale, che è quello del sì, ma poi c’è voglia di festa. Diventa sempre più importante il party, spesso è solo una festa con amici, ma si investe tanto e si cambia anche l’abito. Secondo me, è questo il nuovo trend”.
“Decliniamo tante varianti di colore – conclude poi Raffaella – ma il colore che scelgono la maggioranza delle donne resta il bianco. Dentro ogni donna, alla fine, c’è una sognatrice”.
Dal 21 maggio è finalmente online il videoclip del nuovo singolo di Lorenzo Licitra, Sai che ti ho pensato sempre.…
Ensi ci racconta Clash, il nuovo album in uscita l'1 febbraio per Warner Music, registrato e mixato sul Red Bull…
Mara Maionchi: "Sono cattiva a fin di bene" Emozionata, dura, a volte persino "piagnona". Mara Maionchi è, in poche parole,…
I dati FIMI/GFK parlano chiaro: nel primo trimestre 2018 a dominare il mondo della musica italiana è stata la trap…
Stranger Things 3 torna il 4 luglio: visto che di notizie ed anticipazioni sulla trama ce ne sono ben poche,…
Si chiama 1000 domande ed è il nuovo singolo del rapper milanese Vegas Jones: uscito il 21 dicembre, è il…