Bambina si maschera da Barbara D’Urso a Carnevale ma ai fan non piace

A Carnevale ogni scherzo vale: questo devono aver pensato i genitori di una giovane bambina che hanno scelto un travestimento molto particolare per la piccola. In una foto che è girata molto in rete, una bambina è vestita come Barbara D'Urso con tanto di cartella di Domenica Live.

I FAN NON PERDONANO GLI ERRORI DI GRAMMATICA DI LAURA CHIATTI

La stessa conduttrice ha postato l'immagine sul suo account scrivendo: “Amo questa bambina che a Carnevale si è vestita da me!!! Bellissima!". Ma i commenti sulla ragazzina vestita da Barbara D'Urso a Carnevale non sono stati del tutto positivi. Prima di tutti Selvaggia Lucarelli ha scritto: "assistenti sociali subito" e i suoi commentatori non sono stati da meno.

Per rimanere aggiornati sulle news dai Social seguiteci su Facebook e Twitter!

“Ma la D'Urso mi sa che non lo sa che tante volte essere una maschera per carnevale non è poi così tanto bello!!Barbara ti prendono per il culo se non l hai capito!”, “ E poi tanti si chiedono perché sia un paese che retrocede e di mentecatti? Le aspirazioni sono fare la tronista a Uomini e donne, il programma più guardato è il Grande Fratello.. e mo, l ispirazione di Carnevale la D'Urso? Non je la posso fà!” e “Ma scusate … Ma i cari vecchi vestiti da pulcinella, arlecchino ecc.. Che fine hanno fatto? Ma perchè sono stata rimpiazzati da queste oscenità??? Ma chi sono i vari Barbara D'Urso, il boss delle cerimonie o altro … Ma chi li conosce…..ma chi se ne frega… Per non dire altro!” hanno scritto i fan sulla bacheca della Lucarelli dopo aver visto il travestimento di Barbara D'Urso a Carnevale di una giovane bambina. Chissà se la diretta interessata, o i suoi genitori, si siano ora pentiti di questa scelta.