Non è (più) la Rai, Antonella Mosetti litiga con Boncompagni

Di recente Antonella Mosetti è stata coinvolta in uno scandalo perchè è apparsa in dei video dove ballava a casa di un imputato per i fatti dell'inchiesta Mafia Capitale.

SCANDALO, ACCADEVA DIETRO LE QUINTE DI NON E' LA RAI

La soubrette ha ricevuto varie critiche, in particolare dalla blogger Selvaggia Lucarelli che aveva scovato i filmati. La Mosetti ha voluto rispondere alle parole su di lei con uno status su Facebook, ma di certo non si aspettava la risposta stizzita di un guru della televisione, proprio colui che l'ha lanciata.

 

Gianni Boncompagni (supponiamo sia il profilo ufficiale dell'ideatore di Non è la Rai anche se il profilo non ha il visto di Facebook) ha scritto sulla pagina social di Antonella Mosetti: “cara Antonella quando ti presi a Non è la Rai 22 anni fa eri una splendida diciottenne, ancora magra e senza seno, molto fine nella tua ingenuità e semplicità. Adesso pero' stento a riconoscerti, non hai neanche compiuto 40 anni che già i lineamenti hanno preso le sembianze di una Jocelyn Wildestein qualsiasi, le movenze quelle di una cubista da scantinato, e le frasi postate qui su Facebook scaramucce delle elementari con allusioni sempre fisiche (tricheco) o "economiche" (vita da sfigata, senza soldi etc). Che cosa è successo?” è stato il duro commento del regista creatore di Non è la Rai dove la Mosetti debuttò.

SU INSTAGRAM SFIDA BELEN CON UNA FOTO SEXY

“Che parole da sfortunato !!!! Aime' mi dispiace x la tua vita da squallido individuo e lo si capisce dalle tue parole piene di invidia e cattiveria” è stata la risposta piccata della Mosetti.

Se realmente sia stato il vero Gianni Boncompagni a scrivere quel commento al post di Mosetti non lo sappiamo ma una cosa è certa…Non è prevista una reunion del cast di Non è la Rai a breve.