Ecco perché l’uomo è attratto dal lato B generoso

Tutti i vantaggi di un lato B generoso

SE AVETE IL FONDO SCHIENA GRANDE, I VOSTRI FIGLI SARANNO… 

In un momento storico come questo, dove a Miss Italia saranno in gara ragazze curvy e dove finalmente anche i brand di moda più riconosciuti iniziano a realizzare linee morbide per le taglie superiori alla 44, una ricerca condotta presso l’Università del Texas e pubblicata dalla rivista specializzata "Evolution and human behavior" sancisce di fatto che l’uomo è attratto dal lato B generoso.

Stando a quanto riscontrato sugli esami effettuati su 300 uomini, il fondo schiena importante è più eccitante per il maschio e ora si sa anche perché. Avere i fianchi più pronunciati del normale, infatti, catalizza l’attenzione dell’uomo sulla spina dorsale della sua preda e già con un’occhiata ipotizza – senza ovviamente rendersene conto – le percentuali di successo di una gravidanza.

 

L’uomo, quindi, sarebbe attratto dal lato B generoso per istinto, spinto dal primordiale desiderio di accoppiarsi e procreare. Avere forme più burrose sarebbe per l’uomo un chiaro segno di maggiore adeguatezza a portare avanti la gravidanza e dunque la specie.

ECCO LA DONNA CON IL LATO B PIU’ GRANDE AL MONDO 

Gli uomini in particolare sarebbero attirati non tanto dalla forma del fondo schiena, quanto dall’angolatura più marcata della schiena che, per natura, la donna con i fianchi larghi e il lato B generoso ha rispetto ad una più magra. Quest’angolo di curvatura – quello perfetto, stando ai risultati, si aggira intorno ai 45° – manderebbe fuori di testa l’uomo, che vedrebbe davanti a sé una maggiore facilità di procreazione.